NOVITA'
Nikon Capture NX2 v 2.4.4 – ITA

Nikon Capture NX2 v 2.4.4 – ITA

Favorite
Loading
Aggiungi ai Preferiti

Nikon Capture NX è un potente software di ritocco fotografico sviluppato dalla nota casa produttrice di macchine fotografiche. Ottimo supporto per il formato NEF. Nikon Capture NX è l’alternativa di Nikon a software come Adobe Photoshop Lightroom. I possessori di macchine fotografiche prodotte dalla marca giapponese dovrebbero tenerlo in considerazione, non fosse altro per l’ottimo supporto al formato d’immagine NEF, un tipo d’immagine RAW creato con le macchine digitali Nikon.

Nikon Capture NX ha un’altra caratteristica interessante. Una tecnologia di punti di controllo che permette di ritoccare le fotografie in maniera più rapida rispetto ai tradizionali filtri o maschere.

D’altro canto, Nikon Capture NX ha un interfaccia un po’ scomoda. Prima di riuscire a prenderlo in mano è necessario un periodo di adattamento, in particolare modo se si è abituati all’uso di altre suite di ritocco fotografico.
Nikon Capture NX supporta i seguenti formati: NEF, JPEG, TIFF

Grazie alla tecnologia esclusiva U Point, il programma comprende una serie di potenti strumenti e quattro aree di lavoro completamente personalizzabile con la possibilità di salvare e passare da uno all’altro per garantire la rapida ed efficiente flusso di lavoro. Con un’interfaccia semplice ed intuitiva nel programma, non c’è bisogno di concentrarsi sul lavoro con tono e colore, che permette di sviluppare un’immagine in conformità con i principi classici della messa a fuoco e l’assegnazione di certo interesse per il fotografo di un’immagine. Questo programma può essere utilizzato per immagini JPEG e TIFF di qualsiasi origine, rappresenta il miglior prodotto per l’editing Nikon NEF.

L’allegato ha una potente e funzionale, un sacco di opportunità. Secondo gli sviluppatori della società di Nikon, i fotografi possono ora passare più tempo nel processo di ripresa e meno elaborati. L’applicazione consente ai fotografi, indipendentemente dalla loro esperienza, per modificare rapidamente tutti i parametri di base dell’immagine, quali luminosità, contrasto, saturazione, calore, e altro ancora. Inoltre, l’operazione può essere eseguita, come su l’immagine intera, e sui suoi singoli elementi, liberando il fotografo di dover utilizzare la selezione complessi o di mascheramento during processing. Una delle caratteristiche principali del programma Capture NX2 è una tecnologia unica di U Point, che permette il funzionamento con l’immagine in modo selettivo.

Novità di Capture NX2:
Ora un nuovo strumento insieme i punti di controllo (Punto di Controllo Selezione) ha estrema flessibilità – permette di utilizzare praticamente qualsiasi tipo di cambiamento: si può dar di occhi e ciglia e applicarle al filtro maschera di contrasto, e poi in fondo ad essa un sfocatura gaussiana (ovviamente, devono essere memorizzate le impostazioni dello strumento di applicazione o filtro per proteggere la parte desiderata dell’immagine), qui è possibile applicare una ditta D-lighting (Shadows / Highlights in Photoshop), ridisegnato touch Auto strumento -up “(Ritocco Automatico), che consente di sbarazzarsi rapidamente di luce abbagliante e foto macchie aggiunto alla tavolozza” di lavoro “(aree di lavoro), che consente di ottimizzare gli strumenti di layout, dove è possibile aggiungere come tavolozza già esistenti (browser, snapshot di meta-dati, attrezzo multiuso, edit) e la luce definiti dall’utente e le aree scure dell’immagine viene regolata uno slider correzione automatica della distorsione ottica e cromatica per il chip Nikkor, manuale di correzione delle immagini per tutti gli altri fatti lenti fisheye ” Tutti gli strumenti sono di lavoro quando la modifica delle immagini a 16 bit.

* Punti di controllo
* Compatibilità con il formato NEF
* Dotato di tutte le opzioni necessarie

NOVITA’ Versione:
Per quanto riguarda la nuova versione di Capture Nx sono state apportate le seguenti novità sia per la versione Mac che per quella Windows

Supporto al formato RAW prodotto dalle nuove fotocamere Nikon 1 J3 e Nikon 1 S1
Le seguenti modifiche sono state apportate al bilanciamento del bianco nella sezione Sviluppo nella palette Lista modifiche.
- Subacquea può essere selezionato da New WB. Tuttavia, subacquea può essere selezionata solo per le immagini RAW scattate con una fotocamera che supporta il bilanciamento del bianco subacquea.
- I colori risultanti sono stati corretti quando Flash è stato selezionato da New WB per le immagini RAW scattate con la Nikon 1 V2.
Un problema che, in alcuni rari casi, impediva di visualizzare alcune immagini JPEG è stato risolto.
Aggiunta compatibilità con Windows 8, Windows 8 Pro e Windows 8 Enterprise a 64 – e 32-bit. Operazioni touch screen non sono amcora supportate.
Supporto per display ad alta risoluzione su computer Mac retina

Requisiti di Sistema
Microsoft Windows 8, Microsoft Windows 7 (SP1), Windows Vista (SP2), Windows XP Professional (SP3, solo versioni a 32 bit), Windows XP Home Edition (SP3, solo versioni a 32 bit)
- Compatibile con le versioni di Windows 7 e Vista a 32 e 64 bit.
Questo software funziona come applicazione nativa a 64 bit con le versioni a 64 bit di Windows 7 e Windows Vista.

Size: 110 Mb
Lingua: Italiano
Completo di Manuale PDF

Download

RICORDA I DNS:

http://www.ilwebmaster21.it/guide/accedere-ai-siti-web-oscurati-in-italia/

Ti è stato utile questo articolo?
  • Inutile
  • Si molto
  • Si dai..
  • No...
  • Abbastanza
  • Poco

Scarica Velocemente

Link Rapidi

Regolamento Guida al Download Link Offline Ricerca Avanzata Facebook

About Il Webmaster 21

Il Webmaster 21
Sono un appassionato della tecnologia in generale e mi occupo principalmente di Siti Web. Conosco vari linguaggi di programmazione come: C# Windows Forms / WPF, PHP e HTML, mi occupo anche di Grafica, Video e Assistenza Informatica. Per me è più di un lavoro ma una passione.

7 commenti

  1. Ciao Web, dopo aver aperto il file hosts e inserite le 3 righe, non riesco a salvarlo perchè mi dice che non ho i privilegi di amministratore. Sono l’unico utente e accedo – presumo – come utente amministratore. Mi puoi aiutare? Grazie.

  2. Ciao, ma c’è qualcosa anche per Mac?
    Grazie!

  3. MarcoX

    Ragazzi il link è down. È possibile riaverlo? Grazie

  4. Richiede una password :p

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


sette × = 63

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>